"Tutti i responsabili della sicurezza e della gestione del rischio dovrebbero utilizzare questa ricerca per identificare i servizi MDR che soddisfano i loro requisiti di rischio aziendali".
I servizi MDR forniscono ai clienti funzioni SOC moderne, chiavi in mano, fornite in remoto e guidate da personale umano, che in ultima analisi garantisce il blocco e il contenimento delle minacce. I responsabili della sicurezza e della gestione del rischio dovrebbero utilizzare questa ricerca per identificare i servizi MDR che soddisfano i loro requisiti di rischio aziendali.
Gartner definisce i servizi MDR come quelli che forniscono ai clienti funzioni di centro operativo di sicurezza (SOC) in remoto. Queste funzioni consentono alle organizzazioni di eseguire rapidamente il rilevamento, l'analisi, l'investigazione e la risposta attraverso il blocco e il contenimento delle minacce.
Note: Gartner Market Guide for Managed Detection and Response Services, pubblicata il 24 giugno 2024 dagli analisti: Pete Shoard, Andrew Davies, Mitchell Schneider, Angel Berrios, Craig Lawson.
Gartner è un'azienda che fornisce ai dirigenti e ai loro team informazioni oggettive e concrete. La sua guida esperta e i suoi strumenti consentono di prendere decisioni più rapide e intelligenti e di ottenere prestazioni migliori sulle priorità mission-critical di un'organizzazione.
Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dalle opinioni dell'organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare.
2024 Gartner® Market Guide for MDR Services
Scopri le soluzioni MDR incluse nella Market Guide Gartner® 2024.